Tragedia in A4, morto 38enne di Loria
Il terribile schianto stamattina nel tratto compreso tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro in direzione di Trieste. La vittima è Luca Fochesato, originario di Montecchio.
Terribile tragedia questa mattina, a perdere la vita è stato un 38enne, Luca Fochesato, residente a Loria.
Tragedia in A4, morto 38enne di Loria
Terribile tragedia questa mattina, mercoledì 5 febbraio 2020, in A4. A perdere la vita è stato un 38enne, Luca Fochesato, residente a Loria. L’uomo, dipendente del del Salumificio Fratelli Scapocchin di Legnaro, era alla guida del suo furgone quando, per cause ancora in fase di accertamento, è finito contro il Tir che lo precedeva: il 38enne è morto sul colpo.
La dinamica
L’incidente è avvenuto intorno alle 7.45 sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro in direzione di Trieste al chilometro 447. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente del furgone, originario di Montecchio Maggiore, non si sarebbe accorto del Tir che lo precedeva e così con il furgone si sarebbe conficcato sotto al rimorchio del Tir sloveno, finendo schiacciato fin quasi a metà furgone. Un impatto che non gli ha lasciato scampo.
Autostrada chiusa in direzione Trieste fino alle 9.45
Nel tratto autostradale interessato si sono ovviamente generate code, in particolare tra Cessalto e San Stino in direzione Trieste. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Portogruaro e di Mestre con i sanitari del 118, la Polizia autostradale di San Donà e gli ausiliari di Autovie venete.