Torrente leogra

Tragedia al "Bojo delle Asse", 26enne di Schio si tuffa ma non sa nuotare: morto annegato

Il giovane si trovava in compagnia di amici e si è tuffato comunque. Forse è stato anche colto da malore. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Tragedia al "Bojo delle Asse", 26enne di Schio si tuffa ma non sa nuotare: morto annegato
Pubblicato:

E' successo nel pomeriggio di ieri in località Asse di Torrebelvicino, là dove il torrente Leogra crea il cosiddetto "Bojo delle Asse".

La tragedia

Non sapeva nuotare ma si è tuffato comunque per cercare sollievo dall'afa opprimente. Così è morto Emmanuel Ehizibue, 26enne di origine africana residente a Schio, annegato nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 luglio 2020, nel torrente Leogra. Erano circa le 16.45 quando il giovane, forse anche a causa di un malore, non è più riemerso dopo essersi tuffato con gli amici in località Asse di Torrebelvicino, là dove il torrente crea il cosiddetto "Bojo delle Asse".

Inutili i tentativi di rianimarlo

Gli stessi amici, non vedendolo più riemergere, hanno cominciato a cercarlo invano. Ad individuare il corpo del ragazzo sul fondo della pozza è stato un altro bagnante, esperto subacqueo, che si è tuffato riuscendo a riportare a riva il corpo del giovane. Subito sono stati allertati i soccorsi, ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarlo, i sanitari del Suem non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul posto anche il Soccorso Alpino di Schio, vista la natura impervia dell'area.

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali