Mancata precedenza

Tragedia ad Arsiero, centrato dall'auto in retromarcia: morto motociclista 40enne

La vittima risiedeva a Tonezza del Cimone, grave anche la donna che era con lui. Indagato per omicidio stradale il 25enne alla guida della Mercedes.

Tragedia ad Arsiero, centrato dall'auto in retromarcia: morto motociclista 40enne
Cronaca Thiene e Valdastico, 26 Agosto 2021 ore 11:52

L'incidente ieri sera ad Arsiero. Dopo la morte del centauro indagato per omicidio stradale un 25enne del posto.

AGGIORNAMENTO: La vittima è Andrea Canale, pizzaiolo 41enne di Tonezza del Cimone, titolare del locale da asporto Gem di via Europa ad Arsiero

Tragedia ad Arsiero, centrato dall'auto in retromarcia

I Carabinieri della Stazione di Valdastico hanno deferito in stato di libertà per omicidio stradale A.M., arsierese classe 1996, poiché alle ore 21.00 circa di ieri, mercoledì 25 agosto 2021, mentre stava uscendo in retromarcia da un parcheggio in Via Dei Longhi ad Arsiero alla guida di una Mercedes C220, aveva omesso di dare la precedenza ad una Honda CB1000R condotta da un 40enne di Tonezza del Cimone con a bordo una coetanea di Vigonza.

A seguito dell’incidente il conducente del motoveicolo è deceduto presso l’ospedale “San Bortolo” di Vicenza per shock emorragico, mentre la donna è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Mestre in prognosi riservata.

Tra gli accertamenti condotti dalla pattuglia dei Carabinieri di Valdastico vi era quello dell’alcoltest eseguito sull’autista, risultato negativo; i veicoli sono stati posti sotto sequestro a disposizione della Procura di Vicenza per le future attività tecnico-investigative.