Schianto fatale

Tragedia A22, la vittima era originaria di Pozzoleone: addio a Flavio Cariolaro

Il terribile incidente nel primo pomeriggio di ieri, martedì. Aveva 60 anni.

Tragedia A22, la vittima era originaria di Pozzoleone: addio a Flavio Cariolaro
Cronaca Bassano, 24 Febbraio 2021 ore 09:25

Terribile incidente nel primo pomeriggio di ieri sull’A22 dove una persona originaria della provincia di Vicenza è deceduta dopo aver tamponato un mezzo pesante.

Tragedia sull’A22

Da Prima Verona

Erano da poco passate le 14.20 di ieri, martedì 23 febbraio 2021 quando sull’A22 nei pressi del casello di Nogarole Rocca, in direzione Nord, si è verificato un incidente. Lo scontro è avvenuto sulla corsia Nord al km 244. Un’autovettura, per cause in fase di accertamento, ha tamponato un mezzo pesante che procedeva nello stesso senso di marcia, il conducente, Flavio Cariolaro, 60enne residente a Gardone Val Trompia, ma nato in provincia di Vicenza (era originario di Pozzoleone), è deceduto, illeso l’autista del mezzo pesante.

I pompieri, giunti da Verona con 2 mezzi e 5 uomini, arrivati sul posto hanno operato per mettere in sicurezza i due mezzi dare supporto al personale sanitario. Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è stata completamente chiusa al traffico istituendo l’uscita obbligatoria al casello di Nogarole Rocca. Sul Posto anche l’elicottero di Verona Emergenza e Polstrada.

Tamponamento tra 3 auto

Nel contempo a 20 metri si è verificato un altro tamponamento che, in questo caso, ha coinvolto tre auto. Fortunatamente in questo caso non si sono registrati feriti.

Sul posto posto sono giunti i Vigili del Fuoco e l’eliambulanza.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli