Viveva da solo

Tragedia a Santorso, trovato morto in casa il 23enne Davide Muraro

Sono stati i nonni a raggiungerlo perché il giovane non rispondeva al telefono...

Tragedia a Santorso, trovato morto in casa il 23enne Davide Muraro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Santorso. E ora tutta la comunità si stringe in un simbolico abbraccio attorno ai famigliari...

Tragedia a Santorso, trovato morto in casa il 23enne Davide Muraro

L'hanno trovato quando ormai era troppo tardi. Era già morto il 23enne Davide Muraro, diplomato al liceo artistico Martini di Schio, giovedì, quando i nonni, preoccupati perché il nipote non rispondeva al telefono, si sono recati nell'abitazione in cui viveva da solo. E purtroppo l'hanno trovato lì senza vita.

Per lui l'arte era importantissima e per la pittura nutriva una vera e propria passione, tanto che aveva creato un sito internet per diffondere le sue opere con il nome di Davide Bolf. Viveva da solo dallo scorso novembre, quando la mamma, infermiera 49enne in servizio all'ospedale di Santorso, era morta per una malattia incurabile.

I nonni, dunque, si sono recati in quell'appartamento di via Falcone, insieme all'ambulanza. Ma purtroppo era troppo tardi. Il giovane era sul divano, senza battito cardiaco. Da una prima ricostruzione sembra che a provocare il decesso sia stato un malore. Ma nessuna pista è esclusa.

Seguici sui nostri canali