Cronaca
Vigili del Fuoco sul posto

Tragedia a Montecchio Precalcino, inferno di fuoco nella casa: morto 75enne con il suo cane

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’abitazione attigua.

Tragedia a Montecchio Precalcino, inferno di fuoco nella casa: morto 75enne con il suo cane
Cronaca Vicenza, 18 Novembre 2021 ore 09:03

Terribile tragedia nella notte a Montecchio Precalcino, un uomo è morto assieme al proprio cane.

Tragedia a Montecchio Precalcino

Dalle 5.55 di oggi giovedì 18 novembre 2021, i Vigili del fuoco stanno operando in Via Pra’ Castello a Levà di Montecchio Precalcino per l’incendio di un’abitazione affiancata disposta su due livelli: deceduto un uomo con il proprio cane.

All’arrivo dei pompieri, accorsi da Vicenza, con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala, 10 operatori e il funzionario di guardia, l’incendio era completamente generalizzato e interessava i due piani dell’abitazione.

Le squadre sono riuscite a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’abitazione attigua. Quando i vigili de fuoco dotati di autorespiratori sono riusciti a entrare nella casa, hanno rinvenuto il corpo di un uomo e del cane. Si tratta del 75enne Gianni Marotto, radiologo in pensione. Sono ora in corso le operazioni di raffreddamento dei resti dell’abitazione. Sul posto il personale del SUEM e dei carabinieri.

7 foto Sfoglia la gallery