Incidente fatale

Tragedia a Meledo di Sarego, travolto sulla provinciale: muore pensionato 73enne

La vittima è Alessandro Marchi, per tutti Sandro, che stava percorrendo a piedi il tratto all'altezza del capitello di Sant'Antonio.

Tragedia a Meledo di Sarego, travolto sulla provinciale: muore pensionato 73enne
Pubblicato:

A perdere la vita nel tragico incidente un pensionato 73enne, Alessandro Marchi, per tutti Sandro.

Travolto sulla provinciale

Stava tornando a casa intorno alle 18 di ieri, mercoledì 18 novembre 2020, quando è stato investito e ucciso lungo la provinciale 500 a Meledo di Sarego. A perdere la vita nel tragico incidente un pensionato 73enne, Alessandro Marchi, per tutti Sandro, che stava percorrendo a piedi il tratto all'altezza del capitello di Sant'Antonio.

L'auto guidata da una donna di Montecchio

Complice probabilmente l'oscurità - ma sulla dinamica sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle Forze dell'ordine - l'uomo è stato travolto da un'auto guidata da una donna residente a Montecchio Maggiore. L'impatto è stato molto violento e le condizioni del pensionato sono apparse da subito gravissime. Immediati i soccorsi del Suem 118 ma purtroppo l'uomo è spirato poco dopo il ricovero in ospedale.

Aperto un fascicolo per omicidio stradale

Sul posto anche la Polizia locale di Lonigo e il Pubblico ministero di turno, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

LEGGI ANCHE:

Pedemontana Veneta, oggi apre il tratto Breganze-Bassano. Zaia: “Cambierà il modo di spostarsi”

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali