Incidente sul lavoro

Tragedia a Costabissara: 32enne muore sotto gli occhi del padre

L'uomo è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Il padre lo ha portato nella vicina abitazione, a Gambugliano, ma è stato tutto inutile.

Tragedia a Costabissara: 32enne muore sotto gli occhi del padre
21 Novembre 2020 ore 17:05

I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Mondeo a Gambugliano per soccorrere un uomo vittima di un incidente sul lavoro: deceduto un 32 enne.

Tragedia  intorno alle 12.30

Alle 12.30 di oggi, sabato 21 novembre 2020, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Mondeo a Gambugliano per soccorrere un uomo vittima di un incidente sul lavoro: deceduto un 32 enne. All’arrivo dei pompieri l’uomo era privo di coscienza e veniva rianimato da una persona presente sul posto. I vigili del fuoco davano il cambio al soccorritore, mettendo in atto le procedure di rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo del personale del SUEM intervenuti con l’eliambulanza e un’ambulanza, che hanno proseguito le manovre per lungo tempo.

Stava lavorando col padre

Purtroppo il medico a dovuto dichiarare la morte dell’uomo. L’uomo è rimasto vittima dell’incidente sul lavoro mentre stava operando con il padre nella posa in opera di alcuni tubi fognari in uno scavo nel comune di Costabissara. Il giovane uomo è stato poi caricato dal padre su un mezzo e portato alla vicina abitazione dove sono arrivati i soccorsi. Sul posto i carabinieri e il personale dello Spisal per ricostruire la dinamica dell’incidente.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Tragico incidente lungo la Sp8, morto un 25enne FOTO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità