Incidente stradale

Tir si scontrano sull’A4 tra Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore

Durante le operazioni di messa in sicurezza, il traffico è stato inizialmente bloccato e poi canalizzato su una corsia. Sul posto, anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada

Tir si scontrano sull’A4 tra Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore
Pubblicato:

Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti tra gli svincoli dell'autostrada A4 di Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore, per un incidente tra due tir.

Incidente sulla A4

Il sinistro si è verificato poco dopo le 12 di oggi, 3 luglio: due automezzi pesanti si sono scontrati, nel tratto dell'autostrada A4 tra gli svincoli di Vicenza Ovest e Montecchio Maggiore, in direzione Milano.

Secondo quanto riportato, sebbene le cause siano ancora in fase di accertamento, un autoarticolato straniero sarebbe entrato in collisione con il lato destro di un altro camion che lo precedeva, danneggiandosi gravemente nella parte della cabina di guida. Fortunatamente, il conducente e una passeggera del primo mezzo e l'autista del secondo autoarticolato sono usciti illesi dal sinistro.

 

I soccorsi

I vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi e hanno messo in sicurezza l'autoarticolato gravemente danneggiato, rimasto fermo sulla terza corsia. Nel mentre, il conducente e la passeggera sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem.

Durante le operazioni di messa in sicurezza, il traffico è stato inizialmente bloccato, per poi essere canalizzato, prima su una corsia e poi due. Sul posto, sono intervenute anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un'ora.

WhatsApp Image 2024-07-03 at 15.10.54
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2024-07-03 at 15.10.55(2)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2024-07-03 at 15.10.55(1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2024-07-03 at 15.10.55
Foto 4 di 4
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali