Autoarticolato ribaltato

Tir si rovescia in mezzo all'A4 tra Vicenza e Montecchio Maggiore: traffico bloccato per due ore

Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse dopo due ore: l'autoarticolato è stato rimosso dalla carreggiata grazie all'utilizzo di apposite gru

Tir si rovescia in mezzo all'A4 tra Vicenza e Montecchio Maggiore: traffico bloccato per due ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio 2024, i Vigili del Fuoco sono intervenuti tra gli svincoli della A4 di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest a causa del rovesciamento di un tir, finito di traverso sulla carreggiata.

Incidente sull'A4 tra Montecchio Maggiore e Vicenza

Verso le 17.15 di ieri, mercoledì 1° maggio 2024, i pompieri di Vicenza sono intervenuti sulla A4, tra gli svincoli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest, a causa di un autoarticolato rovesciato sulla carreggiata, a seguito di un incidente con un'auto.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, e i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza l'area. L'incidente ha comportato la chiusura del lato Est della strada per alcune ore, provocando diverse code.

Lo spostamento del tir

Le persone coinvolte sono state assistite dal personale del Suem. Sul posto, anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada. Dopo circa due ore, i vigili del fuoco sono riusciti a rimuovere il mezzo, grazie anche all'ausilio di gru da parte del personale dell'autostrada.

WhatsApp Image 2024-05-02 at 08.39.28
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-05-02 at 08.39.27(1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali