Marostica

Tir si rovescia contro il guardrail lungo la Pedemontana

Lievemente ferito l'autista. La causa del sinistro potrebbe essere riconducibile allo scoppio di uno pneumatico

Tir si rovescia contro il guardrail lungo la Pedemontana
Pubblicato:

Un tir che stava percorrendo ieri, mercoledì 21 febbraio 2024,  la Pedemontana Veneta all'altezza di Marostica si è improvvisamente ribaltato sul guardrail. Fortunatamente il conducente del mezzo è rimasto lievemente ferito, le cause del sinistro potrebbero essere riconducibili allo scoppio di uno pneumatico.

Tir si rovescia contro il guardrail lungo la Pedemontana

Attimi di paura per il conducente di un tir che nella giornata di ieri, mercoledì 21 febbraio 2024, attorno alle 11.10 ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo rovesciato contro il guardrail.

L'incidente è avvenuto lungo la superstrada Pedemontana Veneta, tra gli svincoli di Marostica e Breganze in direzione Ovest al km 41,100.

Fortunatamente l'autista, che è uscito in autonomia dal tir, ha riportato ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Bassano del Grappa, che hanno messo in sicurezza l'autoarticolato con due automezzi.

Le cause del sinistro potrebbero essere riconducibili allo scoppio di uno pneumatico, su questo sta indagando la polizia stradale.

Notevoli ripercussioni sul traffico, che ha ripreso il normale scorrimento grazie al lavoro del personale ausiliario della SPV.

Seguici sui nostri canali