Grave lutto

Tezze sul Brenta: il corpo di Altin Lekaj tornerà in Albania, oggi prevista l'autopsia

Sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica della tragedia

Tezze sul Brenta: il corpo di Altin Lekaj tornerà in Albania, oggi prevista l'autopsia
Pubblicato:

L'improvvisa scomparsa del 38enne ha sconvolto l'intera comunità di Tezze sul Brenta

 Tezze sul Benta: il corpo di Altin Lekaj tornerà in Albania, oggi prevista l'autopsia

Verrà riportato in Albania, la sua terra natale, il corpo di Altin Lekaj. Oggi inoltre sulla salma del 38enne, padre di tre figli che ha perso la vita giovedì mattina in un tragico incidente lungo via Tre Case a Tezze sul Brenta mentre si recava a lavoro, è prevista l'autopsia.  Lekaj era in sella al suo scooter quando, dopo essere andato a sbattere contro la Nissan note che lo precedeva alla cui guida c'era una 63enne di Cartigliano, è finito nella corsia opposta mentre sopraggiungeva un'audi guidata da una 53enne di Rosà che non avrebbe potuto evitare l'impatto: l'ha travolto ed è finuta contro il muretto di un'abitazione.

La comunità tedarota si è stretta intorno alla famiglia

In questi giorni di dolore tutta la comunità tedarota si è stretta intorno alla famiglia dell'uomo, molto conosciuta in paese. C'è stata una vera e propria gara di solidarietà in sostegno alla famiglia di Lekaj: non solo da parte dell'amministrazione comunale, ma anche dalle società sportive a cui sono iscritti i suoi figli hanno manifestato la loro vicinanza ai familiari.

Ieri, domenica 17 settembre 2023, durante la giornata dello sport che si è svolta agli impianti sportivi di Stroppari, l'A.S.D. pallavolo Belvedere a cui sono iscritte le figlie maggiore di Altin, aveva la bandiera con i colori sociali listata a lutto. Anche il mondo della scuola non è rimasto indifferente e, nelle classi frequantate dai tre figli di Altin Lekaj, insegnanti e genitori si sono messi a disposizione per aiutare la famiglia.

 

 

Seguici sui nostri canali