Tezze in festa per la sagra paesana

Ogni sera ci sarà la possibilità di cenare presso il ricco stand gastronomico con oltre 1000 posti a sedere.

Tezze in festa per la sagra paesana

Tezze in festa per la sagra paesana

Anche quest’anno si avvicina uno dei momenti più attesi da tutta la comunità di Tezze sul Brenta: la sagra paesana, negli ultimi anni cresciuta in dimensioni e in qualità. Si inizia sabato 10 agosto, con l’inaugurazione della 5^ mostra fotografica e con due differenti situazioni musicali in contemporanea: i “Men on The Moon” (aftershow Djset) in enoteca e D’Animos Band nel tendone spettacoli al coperto e con pista in acciaio.

A seguire, domenica 11, l’orchestra Marina Feltrin e in Enoteca Jessie’s Way Quartet (aftershow Djset), Lunedì 12 l’Orchestra “i Sabia” e “Starlight band” (aftershow Djset) in Enoteca, martedì 13 “Giancarlo e i Santamonica” e, per i più giovani, i “JukeBoxers” (aftershow Djset). Mercoledì 14 l’orchestra “Linda Biscaro” sarà nel tendone spettacoli e “Makarena DjSet” in enoteca.

Si continua il giorno di Ferragosto con la decennale presenza del ballo country con “LUKA e NIKE” e in Enoteca “90VS2000” con “Pigosso Dj”. Si conclude il 16 agosto con le danze latino americane e in Enoteca Djset fino a chiusura.

Ogni sera ci sarà la possibilità di cenare presso il ricco stand gastronomico con oltre 1000 posti a sedere. Non mancherà un posto riservato alla pesca di beneficenza e all’iniziativa “Un dolce un dono” in cui tutti potranno gustare una buona fetta di torta aiutando due associazioni Agro, A.I.Pro.Sa.B. e San Francesco.

Il comitato è sempre più animato dal desiderio di progredire e proporre ogni anno qualcosa di nuovo, in modo che l’interesse per questa festa non venga mai a mancare.