Arzignano

Terribile schianto con l’auto sull’A4: 19enne morto all’ospedale

In ospedale a Brescia sono ancora ricoverati gli altri quattro passeggeri che però non hanno riportato delle ferite troppo gravi.

Terribile schianto con l’auto sull’A4: 19enne morto all’ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni residente ad Arzignano che era rimasto coinvolto in un grave incidente domenica sull’A4.

Terribile schianto con l’auto sull’A4

Z.E.A., 19enne residente ad Arzignano, nella mattina di domenica 24 ottobre 2021 era rimasto coinvolto in un grave incidente sull’autostrada A4 nel Comune di Castegnato, in provincia di Brescia. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Stradale, una utilitaria con a bordo cinque giovani vicentini, per motivi ancora da definire si è scontrata contro la barriera in cemento al centro della carreggiata.

Forse a causa di un malore o di un colpo di sonno, il conducente si è schiantato con l’auto sul muretto. L’impatto non è stato troppo violento però ha comunque provocato delle gravi ferite a Z.E.A. che è stato trasportato immediatamente all’ospedale in pericolo di vita.

Non ce l’ha fatta

Purtroppo nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 ottobre 2021, il cuore del 19enne ha smesso di battere. Ora si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In ospedale a Brescia sono ancora ricoverati gli altri quattro passeggeri che però non hanno riportato delle ferite tropo gravi.

Seguici sui nostri canali