440mila visualizzazioni

Tentato furto in casa a Vicenza: un vicino fa un video al ladro e lo fa scappare

E' successo in pieno giorno. Il video è stato postato dalla popolare pagina Instagram Welcome to Favelas

Tentato furto in casa a Vicenza: un vicino fa un video al ladro e lo fa scappare
Pubblicato:

Nella giornata di domenica 30 marzo 2025, la popolare pagina Instagram "Welcome To Favelas", che si occupa di raccogliere testimonianze video di fatti di cronaca che succedono ogni giorno nella nostra Penisola, ha postato un filmato in cui viene ripreso un ladro che prova a entrare in un appartamento a Vicenza in pieno giorno.

Il video del ladro

Non si sa chi sia l'autore, ma, da quello che sembra essere il suo appartamento al terzo piano, ha ripreso un uomo che provava ad arrampicarsi sull'edificio. L'intento del protagonista del video sembra essere proprio entrare per rubare e, infatti, appena l'uomo gli ha urlato contro, si è spaventato ed è scappato. Non si sa la posizione precisa di dove è successo, ma, secondo quanto riporta la pagina, sembra che sia stato a Vicenza.

 

Nel video non si riesce a vedere il volto del ladro che, appena sente una voce dall'alto, abbandona la sua "missione" e, a testa bassa, raccoglie il suo giubbetto per poi scappare.

Il reel ha ottenuto più di 440mila visualizzazioni in meno di 17 ore dalla pubblicazione, ma non si sa quando sia stato registrato. La pagina Instagram ha oltre un milione di follower e, come si può notare sotto la maggior parte dei post, utilizzano l'hashtag (o il cancelletto) #youarethemedianow per evidenziare come siano gli utenti stessi a segnalare le situazioni di degrado, con intento di denuncia, postate da Welcome to Favelas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas)

Seguici sui nostri canali