Tenta di sfuggire al controllo di Polizia, spacciatore 25enne fermato con più di 100 grammi di hashish
Durante la perquisizione, oltre alla droga, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione e contanti
Durante un'attività di controllo del territorio, la squadra Volanti del Commissariato di Bassano del Grappa ha arrestato un cittadino italiano di 25 anni, residente a Lusiana Conco, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Spacciatore 25enne fermato con più di 100 grammi di hashish
Intorno alle 14:50 di mercoledì 27 dicembre 2023, presso la stazione ferroviaria di Bassano del Grappa (VI), un equipaggio della Sezione Volanti ha notato un individuo che, alla vista degli operatori, ha assunto atteggiamenti sospetti cercando di sfuggire al controllo di polizia.
Dopo l'identificazione, il 25enne è stato sottoposto a un primo controllo e successivamente perquisito personalmente. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato 113,85 grammi di hashish, suddivisi in vari involucri, un bilancino digitale di precisione e una somma di denaro contante, presumibilmente provento dell'attività di spaccio della sostanza stupefacente.
Successivamente, è stata perquisita anche l'abitazione del giovane dove è stata trovata una busta di cellophane in cui erano ancora presenti tracce di hashish. La droga e gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Dopo essere stato condotto presso gli Uffici del Commissariato di Polizia, il giovane è stato fotosegnalato e, al termine degli atti di polizia giudiziaria, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. L'Autorità Giudiziaria, ricevuta la comunicazione immediata, ha disposto la direttissima, convalidando l'arresto e imponendo la misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.