Taverna garage distrutta dalla fiamme a Capodanno, è inagibile

L’incendio ha bruciato gran parte delle masserizie messe a deposito nel locale, interessando anche il laterizio del solaio

Taverna garage distrutta dalla fiamme a Capodanno, è inagibile
Pubblicato:

Sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Arzignano e dalla centrale di Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori

Taverna garage distrutta dalla fiamme a Capodanno, è inagibile

Alle 14:45, di capodanno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Europa a Castelgomberto per l’incendio divampato all’interno di una taverna garage: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri accorsi dal distaccamento di Arzignano e dalla centrale di Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno circoscritto le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’intera abitazione. L’incendio ha bruciato gran parte delle masserizie messe a deposito nel locale, interessando anche il laterizio del solaio.

Inibito l’uso dei locali coinvolti dalle fiamme e il corrispondente piano di calpestio sovrastante, che è una parte del cortile esterno. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di bonifica delle squadre sono terminate alle 18:30.

 

 

Seguici sui nostri canali