Tamponamento sull'autostrada A4: quattro feriti, di cui uno gravissimo
L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri tra gli svincoli di Grisignano di Zocco e Padova Ovest. Coinvolti anche due minori.
I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Grisignano di Zocco e Padova Ovest per il tamponamento di un autoarticolato da parte di un’auto.
Tamponamento sull'autostrada A4
Poco dopo le 17.00 di ieri, lunedì 25 luglio 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Grisignano di Zocco e Padova Ovest per il tamponamento di un autoarticolato da parte di un’auto: 4 persone ferite. I pompieri arrivati da Vicenza e da Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente, mentre un passeggero ferito gravemente era già stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM per essere stabilizzato.
Il ferito in codice rosso è stato elitrasportato all’ospedale di Padova, mentre la donna e due minori sono stati trasferiti all’ospedale di Vicenza. Durante le operazioni di soccorso l'autostrada è rimasta bloccata per permettere l'atterraggio dell'elicottero. Sul posto la Polstrada e personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.