a Vicenza

Svaligiano gli scaffali del supermercato Emisfero, ma quando cercano di scappare vengono bloccate dalla sicurezza

La 48enne e la 22enne avevano rubato merce del valore di 90 euro, tra cui sushi, biscotti e merendine

Svaligiano gli scaffali del supermercato Emisfero, ma quando cercano di scappare vengono bloccate dalla sicurezza
Pubblicato:

Ieri, 14 marzo 2024, una 48enne e una 22enne sono state colte in flagrante mentre erano intente a rubare della merce dagli scaffali di un supermercato di Vicenza. Le due donne sono state però fermate e denunciate.

Svaligiano il supermercato Emisfero e tentano di oltrepassare le casse

Confezioni di sushi, merendine, cioccolatini, biscotti e chi più ne ha più ne metta: una 48enne e una 22enne hanno provato ieri pomeriggio, 14 marzo 2024, attorno alle 16.30 a svaligiare gli scaffali del supermercato Emisfero in Strada Regionale 11. Tuttavia, i loro piani non sono andati proprio come previsto...

Dopo aver nascosto gli alimenti, per un totale di 90 euro, le due hanno oltrepassato furtivamente le casse, senza provvedere al relativo pagamento. Ma proprio in quel momento a coglierle in flagrante c'era un addetto della sicurezza del market, che ha fermato le ladre e chiamato la Polizia di Vicenza.

Poco dopo è giunto in loco un equipaggio in servizio di Volante della Questura di Vicenza, che ha accompagnato le malfattrici in Questura. Qui sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria. La merce è stata subito restituita all’avente diritto, pur non potendo essere più posta in vendita, trattandosi di prodotti deperibili.

Seguici sui nostri canali