Incidente a Cogollo

Suv invade corsia opposta e innesca carambola che coinvolge una vettura e una moto

I feriti, tutti in maniera non grave, sono stati presi in cura dal personale del SUEM e sono trasportati da tre ambulanze al pronto soccorso di Santorso.

Suv invade corsia opposta e innesca carambola che coinvolge una vettura e una moto
Pubblicato:

Incredibile carambola avvenuta sulle strade vicentine tra i territori di Caltrano e Cogollo del Cengio.

WhatsApp Image 2022-02-12 at 17.47.19 (1) (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-02-12 at 20.26.06 (1)
Foto 2 di 3
Suv invade corsia opposta e innesca carambola che coinvolge una vettura e una moto
Foto 3 di 3

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16:10 di ieri, sabato 12 febbraio, sulla strada del Costo, all'altezza del secondo tornante. Un'autovettura Volvo, con tre persone a bordo, proveniente da Asiago e diretta verso Piovene Rocchette, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta andando a collidere contro un' altra autovettura, una Fiat 500X, con altre tre persone a bordo, che giungeva dall'altro senso di marcia. A seguito della collisione la Fiat 500X ha roteato su se stessa e con la parte posteriore è andata a collidere contro una moto che seguiva la 500 stessa. Il motociclista è finito violentemente sull'asfalto finendo la corsa vicino al guard rail della direzione opposta.

I soccorsi

I pompieri arrivati da Schio hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti, tutti in maniera non grave, sono stati presi in cura dal personale del SUEM e sono trasportati da tre ambulanze al pronto soccorso di Santorso. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Seguici sui nostri canali