A Vicenza

Sul Ponte degli Angeli fermata un'auto... senza una ruota, alla guida un 90enne scomparso da un giorno

Il ritrovamento effettuato dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato verso l'1 della scorsa notte

Sul Ponte degli Angeli fermata un'auto... senza una ruota, alla guida un 90enne scomparso da un giorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se l'apprensione per un signore di 90 anni, scomparso da più di un giorno, è stata massima. L'anziano, fortunatamente, è stato ritrovato di notte nelle vicinanze del Ponte degli Angeli a Vicenza. Gli agenti della Volanti della Polizia di Stato lo hanno trovato alla guida di un'autovettura che però... aveva perso una ruota anteriore.

Fermata un'auto senza una ruota anteriore

Verso l'1 della notte scorsa, un equipaggio della Polizia di Stato in servizio di Volante della Questura di Vicenza è intervenuto nelle vicinanze del Ponte degli Angeli che sovrasta il fiume Bacchiglione, notando un’autovettura che circolava senza una delle due ruote anteriori.

Al conducente è stato intimato l’alt per il controllo. Quest'ultimo, un signore anziano, ha subito accostato a bordo strada.

L'automobilista è apparso del tutto disorientato e non riusciva a dare spiegazioni riguardo l'assenza dalla ruota, sulle sue generalità, residenza, punto di partenza o luogo di destinazione.

Ritrovato 90enne scomparso

Gli Agenti, pertanto, compreso lo stato di difficoltà dell’anziano, sono riusciti a recuperare all’interno dell’autovettura un suo documento, accertando le sue generalità.

In tal modo si è accertato che il signore, di circa 90 anni, si era allontanato dalla sua abitazione della provincia di Padova da oltre 24 ore, tanto che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa.

I Poliziotti hanno rintracciato telefonicamente la figlia che poco dopo si è presentata in Questura e, confermando i problemi di salute del padre, lo ha riaccompagnato a casa.

Seguici sui nostri canali