Brutto incidente

Studente investito in bicicletta a Thiene: persa la falange di un dito!

Il 14enne stava percorrendo in bicicletta la pista ciclabile di via San Gaetano quando è stato travolto da un'auto guidata da una 50enne di Thiene.

Studente investito in bicicletta a Thiene: persa la falange di un dito!
Thiene e Valdastico, 09 Ottobre 2020 ore 15:31

E’ stato investito da autovettura Renault Clio, condotta da A.C., donna 50enne di Thiene, che usciva dal parcheggio stesso.

All’altezza del parcheggio  dell’istituto “Ceccato”

Thiene, via San Gaetano, ore 12:30 di oggi, venerdì 9 ottobre 2020. Uno studente 14enne stava percorrendo in bicicletta la pista ciclabile di via San Gaetano, proveniente dall’intersezione con via Milano e diretto verso piazzetta Martiri della Libertà. Giunto all’altezza della prima intersezione con il parcheggio dell’Istituto Scolastico “Ceccato”, è stato investito da autovettura Renault Clio, condotta da A.C., donna 50enne di Thiene, che usciva dal parcheggio stesso.

Brutto infortunio alla mano

A seguito dell’urto, documentato dal sistema di videosorveglianza, il giovane riportava il distacco della falange di un dito. Immediatamente soccorso dai numerosi passanti, dopo un primo trasporto all’Ospedale di Santorso, il minore veniva trasferito a Verona per intervento di chirurgia plastica. Rilievi a cura della polizia locale nordest vicentino

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità