Incidente

Spaventoso incidente a Foza: auto si ribalta, quattro giovani feriti

Mezzi di emergenza al lavoro per oltre un’ora tra soccorsi e rimozione del veicolo.

Spaventoso incidente a Foza: auto si ribalta, quattro giovani feriti
Pubblicato:

Attimi di paura nella giornata di sabato 17 maggio, lungo la strada provinciale 76 tra Gallio e Foza, dove un'auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata in un tratto in leggera pendenza, finendo la corsa ruote all’aria. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 e, nonostante la dinamica impressionante, il bilancio non è stato tragico come si sarebbe potuto temere.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha sbandato ed è uscito dalla carreggiata, capottandosi. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari dell’ospedale di Asiago con un’ambulanza, i vigili del fuoco di Asiago con due mezzi – un’auto e un Man – e una pattuglia dei carabinieri.

Mentre i vigili del fuoco mettevano in sicurezza l’area e il veicolo, i soccorritori hanno prestato le prime cure ai feriti. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere l’intervento in sicurezza.

Un ferito portato in ospedale ad Asiago

Il ferito in condizioni più serie è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Asiago in codice giallo, con sospette fratture a un braccio e alle costole. Gli altri tre occupanti hanno riportato contusioni più lievi.

Un incidente che, vista la dinamica, avrebbe potuto avere esiti ben peggiori.

Seguici sui nostri canali