Momenti di paura

Spara in aria per intimidire i clienti del locale: 47enne vicentino nei guai

L'inquietante episodio nella tarda serata di ieri nei pressi del locale ""Harry's Irish pub" di Fonte (Tv). L'uomo è stato fermato dai Carabinieri.

Spara in aria per intimidire i clienti del locale: 47enne vicentino nei guai
Pubblicato:

E’ successo nella tarda serata di ieri in prossimità del locale “Harry’s Irish pub” di Fonte.

Arrestato in flagranza di reato

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 30 settembre 2020, a Fonte, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza di reato per porto e detenzione di armi clandestine, porto di oggetti atti ad offendere, minaccia e ricettazione un 47enne originario del vicentino ma dimorante nella zona, già noto alle forze di polizia.

I colpi sparati in aria

Secondo le prime informazioni raccolte dai testimoni dell’accaduto, l’uomo, impugnando una pistola e giunto in prossimità dell’esercizio pubblico “Harry’s Irish pub”, dapprima minacciava, per futili motivi, alcuni avventori del locale, esplodendo in aria a scopo intimidatorio alcuni colpi d’arma da fuoco, quindi si allontanava velocemente a bordo di autovettura.

Spara in aria per intimidire i clienti del locale: 47enne vicentino nei guai

L’arsenale casalingo

I militari dell’Arma prontamente intervenuti sul posto, all’esito di tempestive ricerche, localizzavano l’indagato all’interno di un’abitazione del comune trevigiano, trovandolo in possesso di una pistola Beretta calibro 9×21 con matricola abrasa e caricatore con otto cartucce, un fucile doppietta calibro 16 sulla cui provenienza sono in corso accertamenti con un’ottantina di cartucce calibro 9×21 e una roncola. Le armi sono state sequestrate mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Treviso.

Seguici sui nostri canali