Thiene

Spaccio di droga, denunciati due giovani appena maggiorenni di Dueville

Il fermo mercoledì scorso intorno alle 16.30 a Thiene, in frazione Lampertico, via Del Rosario.

Spaccio di droga, denunciati due giovani appena maggiorenni di Dueville
Thiene e Valdastico, 12 Giugno 2020 ore 11:39

Il conducente ed il passeggero del mezzo palesavano evidente preoccupazione e nervosismo.

L’alt degli agenti

Mercoledì scorso intorno alle 16.30 a Thiene, in frazione Lampertico, via Del Rosario, una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino, impegnata in posto di controllo, intimava l’alt ad un ciclomotore. Il conducente ed il passeggero del mezzo palesavano evidente preoccupazione e nervosismo.

Il barattolo con la marijuana

Informati del fatto che si sarebbe proceduto a perquisizione personale e veicolare, il conducente dello scooter estraeva dal vano portaoggetti del veicolo, un barattolo in vetro con coperchio ermetico ed un bilancino elettronico di precisione. Gli agenti aprivano il barattolo di vetro e verificavano che conteneva n° 2 sacchetti in nylon, con all’interno sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Trovato anche un grinder (macinino)

I due venivano accompagnati presso gli uffici del comando di via Rasa dove venivano comunque sottoposti a perquisizione personale,  che consentiva di rinvenire anche un grinder (macinino). Tutto il materiale veniva contestualmente sequestrato ed i giovani di Dueville, entrambi appena 18enni, venivano denunciati in concorso per la detenzione ai fini di spaccio di grammi 21,56 netti di marijuana.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità