Carabinieri

Spaccio di droga, arrestato 34enne residente a Sovizzo

A casa dell'uomo trovati 160 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, 30 grammi di ketamina, un bilancino di precisione e 200 euro.

Spaccio di droga, arrestato 34enne residente a Sovizzo
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore hanno tratto in arresto B.M. classe ’86, originario siciliano, residente a Sovizzo per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga, arrestato 34enne residente a Sovizzo

Nel corso del tardo pomeriggio di giovedì scorso, 18 marzo 2021, i Carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore hanno tratto in arresto B.M. classe ’86, originario siciliano, residente a Sovizzo per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.

I militari in esito ad una prolungata attività di osservazione e controllo hanno individuato il suddetto e la sua abitazione come presunto punto di detenzione di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e ketamina.

Raccolti tutti gli elementi investigativi necessari e ravvisandosi elementi di urgenza i militari hanno dato corso ad una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo, avvalendosi anche di una unità cinofila.

La perquisizione

La perquisizione è difatti risultata positiva tanto che venivano rinvenuti e posti sotto sequestro, 160 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, gr.30 di ketamina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ed una somma in contanti pari ad € 200,00 presunto provento di illecita attività.

L’uomo dopo le previste procedure di identificazione e redazione di atti dovuti è stato tradotto presso Casa Circondariale di Vicenza e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali