Polizia locale

Spacciava in pieno centro a Schio spostandosi in monopattino, denunciato un 21enne

L'insolito via vai di persona ha messo in moto le indagini: perquisita la casa sono state trovate dosi già confezionate e più di mille euro in contanti

Spacciava in pieno centro a Schio spostandosi in monopattino, denunciato un 21enne
Pubblicato:

Il ragazzo aspettava i clienti fuori dal suo domicilio o si spostava in monopattino lungo la via per essere più veloce nelle consegne

Spacciava in pieno centro a Schio spostandosi in monopattino, denunciato un 21enne

A seguito di indagini iniziate nel mese di dicembre 2022, con le quali si appuravano un insolito via vai di persone nei pressi di un condominio ubicato nel centro storico di Schio, personale in borghese del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio accertava che era atto una fiorente attività di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

In particolare un 21enne domiciliato a Schio era solito incontrare i propri clienti nelle immediate vicinanze del proprio domicilio oppure spostarsi in monopattino lungo la via al fine di riuscire ad effettuare più rapidamente le consegne della sostanza.
A seguito di approfondita attività d’indagine, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza emetteva un Decreto di Perquisizione Locale e Personale, delegando l’intervento alla Polizia Locale di Schio, anche con l’ausilio dell’Unità Cinofila.
E' stata quindi portata a termina l’operazione che ha permesso il rinvenimento di 13 dosi preconfezionate di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché la somma in contanti di € 1030 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il tutto veniva posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 21enne veniva pertanto denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali