A Vicenza

Spaccata di notte in zona Ponte Alto con razzia di soldi, telefonini ed accessori

Ingenti danni al negozio, procurati col il carro attrezzi rubato per aprirsi il varco

Spaccata di notte in zona Ponte Alto con razzia di soldi, telefonini ed accessori
Pubblicato:

Erano le quattro e mezza di mercoledì 19 marzo 2025, quando a Ponte Alto di Vicenza, con un carro attrezzi in retromarcia, un ladro ha messo a segno una spaccata ai danni di un negozio di telefonia.

Il punto vendita preso di mira è quello della "WindTre - telefonia, luce e gas" di via dei Montecchi, a due passi dal Supermercato Esselunga.

La zona commerciale è collegata direttamente alla circonvallazione interna ed altre vie di alto scorrimento utili per la fuga in tutte le direzioni.

Via merce e soldi

Procuratosi così come detto, l'ingresso all'esercizio commerciale, il ladro ha fatto man bassa di cellulari ed accessori e, non contento, si è preso anche il danaro che ha trovato in cassa. Ai conti di quanto rubato, ancora in via di quantificazione, andranno aggiunti anche i danni subiti dal negozio.

I primi rilievi

Le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso il lestofante con testa incappucciata e volto travisato che, finita la razzia si è dileguato veloce ed incurante dell'allarme che era scattato sin dal primo momento.

Quando sono arrivati sul posto gli Agenti della Polizia di Stato, Volanti e scientifica, hanno eseguito ogni rilievo utile all'identificazione dell'autore del furto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali