Vicenza

Spaccata all'erboristeria Alambicco, infranta la vetrina per... 20 euro di bottino

Nel compiere l'effrazione il malvivente si è ferito con i vetri rotti, tanto da lasciare impronte di sangue su tutto il locale

Spaccata all'erboristeria Alambicco, infranta la vetrina per... 20 euro di bottino
Pubblicato:

L'erboristeria Alambicco di viale Riviera Berica, a Vicenza, è stata vittima di una spaccata nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio 2024: un malvivente ha completamente distrutto la vetrina riuscendo a rubare, tuttavia, soltanto 20 euro. In corso le indagini sul responsabile.

Spaccata per 20 euro la vetrina dell'erboristeria Alambicco

Ennesima vetrina distrutta nel vicentino. Questa volta, ad esser presa di mira l'erboristeria Alambicco di viale Riviera Berica.

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio 2024 uno sbandato ha sfondato la porta d'ingresso utilizzando un sasso e la gamba di una panchina.

Nel compiere l'effrazione, il malvivente si è ferito con i vetri rotti, tanto da aver lasciato alcune impronte di sangue su tutto il locale.

Il bottino riuscito a saccheggiare è stato di appena 20 euro, ma il danno provocato alla vetrina ammonta a oltre 400 euro. 

Per aiutare i commercianti che hanno subito una spaccata e ripartire, i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia propongono di istituire un Fondo straordinario per le vittime di furti.

Seguici sui nostri canali