A Marano Vicentino

Spacca il finestrino di un'auto e ruba tutto ciò che ci trova dentro

Denunciato un 21enne per il furto eseguito alla stazione ferroviaria

Spacca il finestrino di un'auto e ruba tutto ciò che ci trova dentro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato individuato il giovane ladro che la scorsa settimana ha eseguito un furto alla stazione ferroviaria di Marano Vicentino.

Spacca il finestrino di un'auto e ruba tutto ciò che ci trova dentro

Continua l’azione di contrasto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Thiene per reprimere il fenomeno dei furti sul territorio.

I militari della locale Stazione, infatti, una settimana fa hanno ricevuto una denuncia di furto su auto sporta da un cittadino il quale nel riprendere la propria auto, lasciata in sosta per alcune ore nei pressi della stazione ferroviaria di Marano Vicentino, si accorgeva della rottura di un finestrino e che dall’interno dell’abitacolo erano stati inoltre asportati alcuni effetti personali.

Gli approfondimenti investigativi eseguiti dai Carabinieri e l’acquisizione di vari filmati consentivano di identificare l’autore del reato, un giovane di 21 anni, residente a Marano Vicentino e già noto ai militari dell’Arma di Thiene. Il giovane è stato dunque deferito in stato di libertà alla Procura di Vicenza per il reato di furto aggravato.

Si rappresenta che le misure sono state adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo dove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.

Seguici sui nostri canali