In via Villaraspa

Sottoportico a fuoco a Marano Vicentino, le fiamme danneggiano l'abitazione vicina

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l'incendio, evitando che le fiamme danneggiassero l'intera abitazione

Sottoportico a fuoco a Marano Vicentino, le fiamme danneggiano l'abitazione vicina
Pubblicato:

Nella mattinata di giovedì 11 luglio 2024, i vigili del fuoco di Schio sono intervenuti a Marano Vicentino per un incendio divampato nel sottoportico di un'abitazione in via Villaraspa.

Incendio a Marano

Il rogo è divampato intorno alle 10.10. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sviluppate all'esterno di un sottoportico in via Villaraspa, andando poi ad interessare le travature dell'abitazione sovrastante.

L'incendio si è poi esteso agli infissi del primo e secondo piano. Fortunatamente, nonostante il grande spavento, nessuno è rimasto ferito.

Qui di seguito ecco alcune immagini del sottoportico dove si è sviluppato il rogo.

WhatsApp Image 2024-07-11 at 15.55.39
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-07-11 at 15.55.40
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-07-11 at 15.55.38
Foto 3 di 3

I soccorsi

Arrivati sul posto, i vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme, evitando che si propagassero su tutta la casa. Gravemente danneggiato è il solaio, che in seguito è stato puntellato da una ditta edile.

Sebbene non siano bruciati, sono stati registrati diversi danni da fumo nei due appartamenti. Una delle due abitazioni è stata inibita all'uso fino al ripristino delle condizioni igienico ambientali, degli impianti elettrici e gas, danneggiati dalle fiamme nel sottoportico.

Ancora al vaglio dei tecnici sono le cause dell'incendio. Sul posto, è arrivato anche un tecnico della rete gas. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse poco prima delle 14.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali