Tezze

Sorpreso mentre ruba le monete nella cassetta delle elemosine, spinge i Carabinieri e tenta la fuga

Stava usando la tecnica del nastro adesivo legato ad una barretta metallica.

Sorpreso mentre ruba le monete nella cassetta delle elemosine, spinge i Carabinieri e tenta la fuga
Pubblicato:

Il 26 luglio 2022, nel comune di Arzignano in località Tezze, militari dipendenti nor aliquota operativa, a conclusione dell’attività investigativa, traevano in arresto in flagranza reato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale P.S. nato Thiene il 24 giugno 1967, celibe, nullafacente, pregiudicato.

Sorpreso mentre ruba le monete nella cassetta delle elemosine

L’uomo, alle ore 16.30 circa, è stato sorpreso ad asportare delle monete presenti all’interno della cassetta delle elemosine della chiesa di Sant’Agata di Tezze, mediante la tecnica del nastro adesivo legato ad una barretta metallica. La perquisizione personale/veicolare, ha permesso di sequestrare 72 euro, verosimilmente provento di reato, unitamente a numerosi attrezzi atti allo scasso. L’arrestato, allo scopo di guadagnarsi la fuga, spingeva i militari operanti venendo subito bloccato.

L’arrestato è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissima.

Il 27 luglio2022, al termine del rito direttissima, l’arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Thiene con divieto di uscire la notte ed obbligo di presentazione alla pg.

Seguici sui nostri canali