Controlli anti Covid

Sorpresi a consumare al tavolo senza Green pass alla "Biosapori" di Bassano: clienti e titolare multati

Due clienti erano sprovvisti della certificazione verde. Tutto in regola invece negli altri locali controllati nel resto della provincia.

Sorpresi a consumare al tavolo senza Green pass alla "Biosapori" di Bassano: clienti e titolare multati
Pubblicato:

Eseguiti mirati controlli amministrativi a vari punti vendita della BIOSAPORI S.r.l. presenti in provincia.

Sorpresi a consumare al tavolo senza Green pass

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 26 agosto 2021, sono stati eseguiti mirati controlli amministrativi a vari punti vendita della BIOSAPORI S.r.l. presenti in provincia per la verifica del rispetto della normativa di settore per il contenimento del contagio da Covid19 ed in particolare per il rispetto della normativa sulla certificazione verde anti Covid19 (cd. green pass).

Detti controlli, disposti dalla Prefettura di Vicenza, sono stati svolti dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Locale di Vicenza.

Molti degli esercizi pubblici della BIOSAPORI controllati sono risultati perfettamente a norma, rispettando la normativa di settore. Regolare è stato anche il controllo degli avventori seduti a consumare cibi e bevande, risultati in possesso del green pass, come previsto dalla normativa.

Presso il punto vendita di Bassano del Grappa, invece, sono stati controllati 2 avventori risultati sprovvisti di green pass al momento della consumazione al tavolo. Pertanto, nei loro confronti, così come nei confronti del titolare che ha verosimilmente omesso il controllo, sono state sollevate le sanzioni amministrative previste dalla legge.

Seguici sui nostri canali