Rafting

Slalom e Discesa classica, assegnati a Solagna i titoli nazionali: c’erano anche “Le Brentane” – VIDEO

Le donne in rosa protagoniste sul Brenta nel 33° Campionato Italiano Rafting.

Bassano, 19 Ottobre 2020 ore 16:46

Le donne in rosa hanno preso parte infatti a Solagna all’appuntamento del 33° Campionato Italiano Rafting.

Protagoniste anche “Le Brentane”

Hanno voluto esserci anche LE BRENTANE, pur senza una preparazione specifica ed adeguata, e sono arrivate al traguardo con un tempo di tutto rispetto, stando al passo di equipaggi di giovani provenienti dal Triveneto.

“Che dire? La voglia di vivere si impara da loro! Chapeau BRENTANE!”, scrive nel suo profilo social l’associazione oncologica San Bassiano onlus.

Le donne in rosa hanno preso parte infatti a Solagna all’appuntamento del 33° Campionato Italiano Rafting indetto dalla Federazione Italiana Rafting e organizzato da Ivan Team S.a.s. di Ivan Pontarollo & C. e dal Valbrenta Team A.S.D. con in palio i titoli di Slalom e della Discesa Classica.

I risultati

Per lo Slalom, la cui gara si è disputata su due manche sabato scorso, i titoli sono andati al Tigerle ASD di Vipiteno (BZ) per la Categoria Senior Maschile, al Canoa Club Verona per la Under 19 Maschile e per la Cadetti e al Rafting Adventure Suedtirol di Rablà (BZ) per gli Atleti non Agonisti.
Vittorie anche per gli atleti dell’Hydrospeed con Fabio Martini, Pietro Fratton e Zeno Martini del Rafting Team Verona, di Mauro Vezzoli e Leonardo Rota entrambi del Sesia Rafting di Vocca (VC) nelle diverse Categorie.

Discesa classica

La gara di Discesa Classica, sia per il Rafting sia per l’Hydrospeed disputata invece ieri, domenica 18 ottobre ha visto ancora la vittoria de Tigerle Team di Vipiteno (BZ) nella Categoria Senior Maschile e quelle dell’ASV Sterzing di Vipiteno (BZ) negli Under 19 Maschile, dell’Adda Viva Indomita Valtellina River di Sondrio nei Cadetti e dell’ASV Sterzing 2 negli Atleti non agonisti. Tiziano Fistolera dell’Adda Viva Indomita Valtellina River, e Mauro Vezzoli e Rota Leonardo del Sesia Rating i migliori nell’Hydrospeed.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità