Simone Lucarelli è stato arrestato per evasione

Il 29enne, lo scorso 29 aprile, era stato denunciato dai militari all’Autorità Giudiziaria Berica perché evaso dalla comunità nella quale si trovava agli arresti domiciliari.

Simone Lucarelli è stato arrestato per evasione
Pubblicato:

Simone Lucarelli è stato arrestato per evasione

I Carabinieri della Stazione di Lonigo, nella mattinata del 01 maggio 2019, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal G.I.P del Tribunale di Catania nei confronti di Simone Lucarelli, 29enne residente a Riposto in provincia di Catania ma, attualmente, domiciliato presso la comunità terapeutica Papa Giovanni XXIII. Il giovane, lo scorso 29 aprile 2019, era stato denunciato dai militari all’Autorità Giudiziaria Berica perché resosi responsabile del reato di evasione dalla comunità nella quale si trovava agli arresti domiciliari in quanto indagato, da parte della Procura della Repubblica di Catania, per i reati di maltrattamenti in
famiglia, estorsione e rapina aggravata. Il deferimento è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria etnea che, di conseguenza, ha richiesto al G.I.P l’aggravamento della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato pertanto accompagnato nella casa circondariale “Del Papa” di Vicenza.

Seguici sui nostri canali