Assurdo

Si sveglia chiuso in un'auto (non sua) e non ricorda come ci sia finito

Quando gli agenti della Polizia di stato sono arrivati sul posto sono riusciti a capire cosa fosse successo...

Si sveglia chiuso in un'auto (non sua) e non ricorda come ci sia finito
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svegliato a Vicenza, in Via Fabiani, alle ore 11 del mattino, chiuso dentro un’autovettura di grossa cilindrata (una BMW) non ricordando come fosse finito lì dentro, non riuscendo nemmeno ad aprire la porta. Preso dal panico ha chiamato il numero di emergenza 113 della Questura... E a quel punto si è potuto ricostruire la vicenda.

"Dove sono", ubriaco si sveglia nell'auto di un amico e non ricorda nulla della sera prima...

E' una vicenda che ha davvero dell'assurdo quella che si è verificata qualche giorno fa nel Vicentino. In pratica tutto è partito da una telefonata un po' strana. Un uomo ha chiamato la centrale operativa delle Forze dell'ordine dicendo di essere chiuso in un'auto. Un'auto non sua, di qualcuno, e di non ricordarsi come fosse finito lì dentro.

L’Operatore della Sala Operativa lo ha tranquillizzato, assicurandogli che a breve sarebbe arrivato un equipaggio ad aiutarlo. Ed infatti, poco, dopo, è sopraggiunta una Volante della Questura, constatando che l’uomo era effettivamente chiuso dentro l’autovettura e non riusciva ad uscire.

L'uomo ha subito precisato che l’auto non fosse sua proprietà: non aveva le chiavi e non ricordava nemmeno chi fosse il proprietario. A questo punto, gli Agenti hanno verificato l’intestatario dalla targa, riuscivano a contattare il proprietario che arrivava sul posto in pochi minuti.

E’ stato allora che l’uomo rinchiuso all’interno, un cittadino originario del Marocco del 1993, in regola con il permesso di soggiorno, ha ricordato cosa fosse successo: aveva bevuto troppo la sera precedente, ed il suo amico, che non poteva ospitarlo a casa, gli aveva dato la possibilità di dormire dentro la sua autovettura, anche per evitare di andare in giro in condizioni pericolose per se e per gli altri.

Il proprietario dell’autovettura ha aperto la macchina e fatto uscire l’amico.

Seguici sui nostri canali