Si siede accanto a una minorenne sulla corriera e la molesta toccandola sui fianchi
Denunciato un maggiorenne di origini indiane dai Carabinieri. A fermare il molestatore, che poi è sceso dalla corriera, è stato l'intervento delle amiche della ragazza
Nel tardo pomeriggio di sabato, 20 aprile 2024, un ragazzo indiano, maggiorenne, è stato denunciato da una pattuglia dei Carabinieri di Valdagno, per aver molestasto una ragazzina minorenne, mentre si trovava a bordo di una corriera con un gruppo di amici.
(in copertina: immagine di repertorio)
Paura sulla corriera
Momenti di tensione, quelli nel pomeriggio di sabato scorso, 20 aprile, quando una ragazzina minorenne ha denunciato ai Carabinieri di Valdagno, di essere stata molestata mentre si trovava a bordo di una corriera STV con i suoi amici, nella tratta da Cornedo Vicentino in direzione di Valdagno.
Il gruppo di giovani è stato avvicinato da un giovane maggiorenne indiano, il quale si è seduto accanto alla ragazzina. Durante il viaggio, il molestatore ha iniziato a rivolgere sguardi e atteggiamenti allusivi verso la minorenne, per poi passare a delle carezze sui fianchi.
L'intervento degli amici, e la denuncia
Alle chiare rimostranze della giovane, si è aggiunta la reazione concitata delle amiche e degli amici che ha portato il molestatore a scendere dal mezzo alla prima fermata, facendo perdere le proprie tracce.
Nonostante lo spavento, la ragazzina è riuscita a fermare la Stazione Mobile dei Carabinieri di passaggio, denunciando l'accaduto, e descrivendo il ragazzo. La pattuglia si è subito messa in cerca del molestatore, attivando due pattuglie delle Stazioni di Crespadoro e Recoaro Terme.
Si era nascosto in un parcheggio
In men che non si dica, le pattuglie dei Carabinieri sono riusciti a localizzare il giovane straniero, che si era nascosto all'interno di un parcheggio seminterrato, poco distante dalla fermata dell'autobus.
Una volta fatti gli accertamenti al Comando Compagnia Carabinieri di Valdagno, il molestatore è stato denunciato all'Autorità Giudiziari, per violenza sessuale su minore.