Si sente male in auto: si ferma e muore
A perdere la vita è un 50enne di Thiene. Sgomento in città.
Tragedia alla guida. Un 50enne ha un malore, si accosta e poi il suo cuore cessa di battere. Tempestivo l'intervento dei soccorsi, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare.
Malore al volante
Sono passate da poco le 17.30 del pomeriggio di lunedì 20 maggio quando il 50enne A.B. si trova a bordo della sua auto. Imbocca la zona industriale e, mentre si trova in via del Lavoro, non si sente bene. A quel punto accosta e si ferma in una piazzola.
L'intervento di un passante
Il movimento è stato notato da un automobilista che si è subito avvicinato per capire se tutto andasse bene o ci fossero dei problemi. A quel punto ha notato che l'uomo al volante era accasciato sul sedile e così ha immediatamente composto il numero del 118. Poco dopo sono giunti i sanitari del Suem dell’ospedale di Santorso.
Soccorsi del Suem
I sanitari hanno tentato diversi tentativi per rianimare l'uomo, ma per lui oramai non c'era più nulla da fare. Probabilmente è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di via Lavarone.