Sarcedo

Si schiantano con la moto contro un'auto, due ragazzi feriti uno è grave

Il centauro non si è accorto che l'autovettura che procedeva nella stessa direzione, aveva iniziato la manovra di svolta a sinistra.

Si schiantano con la moto contro un'auto, due ragazzi feriti uno è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata ricca di incidenti quella di ieri,  sabato 25 settembre, in provincia di Vicenza. Dopo i sinistri che hanno visti coinvolti due motociclisti, un turista tedesco sulle Valle del Pasubio, poi un sedicenne urtato da un mezzo pesante, è stata la volta di un 23enne di Sarcedo.

20210925_160401 (1)
Foto 1 di 2
Si schiantano con la moto contro un'auto, due ragazzi feriti uno è grave
Foto 2 di 2

Incidente tra una moto e una vettura

Intorno alle 15.00, a Sarcedo, A.R., ragazzo 23enne, alla guida di un motociclo BMW, stava percorrendo via Togarelli con direzione Zugliano e, una volta giunto all'altezza del civico 7, per cause in corso di accertamento, non si è accorto che l'autovettura Mini, condotta da C.B., donna 38enne residente a Sarcedo, che procedeva nella stessa direzione, aveva iniziato la manovra di svolta a sinistra.

Due ragazzi feriti, uno è grave

Il motociclo è andato quindi ad urtare la parte laterale destra dell'autovettura ed il conducente del motociclo e la passeggera sono finiti sull'asfalto. A seguito del sinistro, il conducente è stato trasportato da ambulanza 118 all'Ospedale di Vicenza, in codice rosso, mentre la trasportata, N.D., ragazza 23enne di Thiene, è stata trasportata da ambulanza 118 all'Ospedale di Santorso. Rilievi e regolazione del traffico a cura della polizia locale nordest vicentino.

Seguici sui nostri canali