A Thiene

Si schianta con l'auto contro il dehor di un bar e lo distrugge, poi fa retromarcia e scappa via

E' successo in piazza Rovereto all'alba di domenica 10 dicembre 2023: si cerca l'automobilista che si è dato precipitosamente alla fuga

Si schianta con l'auto contro il dehor di un bar e lo distrugge, poi fa retromarcia e scappa via
Pubblicato:

Weekend nero sulle strade del Veneto. Il bilancio è di due morti, un ragazzo di 24 anni nel Padovano e un uomo di 54 in provincia di Belluno, e molti feriti tra sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023. Inoltre c'è stato un secondo incidente nel bellunese, a Zoldo, e un incidente a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Nel vicentino si sono verificati ben tre incidenti, con diversi feriti. Uno di questi è avvenuto ieri mattina all'alba, a Thiene.

Distrugge il dehor di un bar con l'auto, ma poi scappa

Alle prime luci dell'alba di domenica, 10 dicembre 2023, si è verificato un incidente Piazza Rovereto a Thiene. Un'auto, per motivi ancora sconosciuti, ha invaso il plateatico del bar QBO, abbattendo la vetrina. Il conducente dell'auto è poi fuggito via.

I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Thiene sono immediatamente intervenuti. Giunti sul luogo, hanno rapidamente messo in sicurezza il bar QBO, eliminando tutti gli elementi pericolanti della vetrina e del plateatico.

L'automobilista, dopo la collisione, si è dileguato dalla scena. I carabinieri stanno indagando per identificare e rintracciare il responsabile dell'incidente.

Seguici sui nostri canali