A Vicenza

Si rifiuta di lasciare l'albergo, quando i poliziotti le chiedono spiegazioni risponde: "Miao"

La donna, una 37enne della zona, si è rifiutata categoricamente di lasciare la struttura dopo aver saldato il conto. Ma quando sono intervenuti gli agenti ha risposto alle domande in maniera inaspettata...

Si rifiuta di lasciare l'albergo, quando i poliziotti le chiedono spiegazioni risponde: "Miao"
Pubblicato:

Dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in un albergo di Vicenza, la donna, una 37enne della zona, si è rifiutata categoricamente di lasciare la struttura, nonostante avesse già saldato il dovuto per il soggiorno prenotato. La vicenda è diventata quasi surreale quando sono intervenuti i poliziotti...

Si rifiuta di lasciare l'albergo, ai poliziotti risponde: "Miao"

Di fronte a questa situazione, il proprietario dell'albergo ha dovuto ricorrere all'intervento della Polizia di Stato. Una pattuglia della Squadra Volanti è stata chiamata in Viale Camisano, presso l'Hotel Mary per affrontare la singolare resistenza della donna. Quello che gli agenti si sono trovati di fronte, però, ha aggiunto un tocco surreale all'intera vicenda.

La 37enne, vestita in maniera elegante e con modi molto delicati, ha risposto alle domande della polizia in modo assolutamente inusuale: imitando i versi degli animali.

Di fronte alle richieste di spiegazioni sulla sua ostinata permanenza in hotel, ha risposto con uno scatto di spalle e il verso di una pecora. Successivamente, ha continuato a rispondere alle domande in maniera stravagante, "Miao, Bau" e altri versi di animali.

Nonostante l'apparente stranezza del comportamento, gli agenti hanno presto capito che la donna non costituiva alcuna minaccia e che il suo atteggiamento poteva essere interpretato come una bizzarra trovata piuttosto che come un comportamento molesto. Alla fine di un colloquio surreale, la signora ha acconsentito a lasciare l'albergo, mettendo così fine a questa insolita situazione e facendo ritorno alla sua abitazione.

Seguici sui nostri canali