Malo

Si perde mentre torna a casa a piedi: 12enne ritrovata dai Carabinieri

I Carabinieri l’hanno trovata infreddolita a 3 chilometri da casa e l’hanno riaccompagnata nella sia abitazione.

Si perde mentre torna a casa a piedi: 12enne ritrovata dai Carabinieri
Pubblicato:

Attimi di paura ieri sera a San Vito di Leguzzano, una 12enne non era tornata a casa per cena e i genitori hanno chiesto aiuto ai Carabinieri.

Si perde mentre torna a casa a piedi

Nel pomeriggio di lunedì 21 marzo 2022 una 12enne era scomparsa dopo esser uscita di casa dove abita con i genitori a San Vito di Leguzzano, senza rincasare per l’ora di cena. I genitori preoccupati, dopo averla cercata nei dintorni e dopo aver telefonato anche agli amici della figlia, si sono rivolti ai Carabinieri per chiedere aiuto.

I Carabinieri si sono subito messi alla ricerca della giovane e, grazie alla preziosa segnalazione di un passante che aveva notato una ragazzina camminare da sola in località “Case” di Malo, sono riusciti a trovarla.

La giovane si era recata al parco del “Montecio” a Malo ma non si era accorta dello scorrere del tempo e, calata la sera, non era più riuscita a orientarsi. A causa del buio e della stanchezza la 12enne non era riuscita a trovare la via di casa. I Carabinieri l’hanno trovata infreddolita a 3 chilometri da casa e l’hanno riaccompagnata nella sia abitazione.

Seguici sui nostri canali