Si ferma al semaforo ma viene investito da un'auto, ferito motociclista di 62 anni
L'uomo, sbalzato sull'asfalto, è stato preso in cura dal personale del 118, per poi essere trasportato in ospedale. Ancora in corso le indagini sulle cause dell'incidente
Nella mattina di oggi, mercoledì 21 agosto 2024, a Torrebelvicino una donna di 63 anni anni ha investito un motociclista di 62 anni, che si era fermato al semaforo pedonale rosso attivato su richiesta.
Era fermo al semaforo
L'incidente è avvenuto verso le ore 8.40 di oggi, 21 agosto, sulla variante SP 46 di via Maestri del Lavoro, in corrispondenza con via XXV Luglio, a Torrebelvicino. Il motociclista, a bordo di un KTM, si era arrestato regolarmente al semaforo.
Per cause ancora in corso di accertamento, l'auto ha colpito il motociclo, sbalzando il conducente sull'asfalto. Il 62enne è stato prontamente soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale di Santorso in codice giallo, riportando ferite di media gravità.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale dell'AltoVicentino, che ha eseguito i rilievi necessari e gestito la regolazione del traffico durante le operazioni di soccorso.