Si era schiantato con la moto contro un furgone: papà di 7 figli è morto in ospedale
La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo a carico dell’autista che guidava il furgone con l’ipotesi di omicidio stradale.
Non ce l’ha fatta Gabriele Ruzza, 69enne di Lonigo che era ricoverato in ospedale dopo il grave incidente avvenuto a Sarego.
Papà di 7 figli è morto in ospedale
Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravi e purtroppo si sono aggravate. E’ morto all’ospedale San Bortolo di Vicenza il centauro Gabriele Ruzza, 69enne di Lonigo. L’uomo era rimasto coinvolto in un incidente nel pomeriggio di mercoledì 7 settembre 2022 alle 15.30 a Sarego sulla strada provinciale della Favorita.
Mentre il 69enne era in sella alla moto, per cause ancora da definire, si era scontrato con un furgone. Sul posto erano giunti i soccorritori del Suem 118 con l’elisoccorso e le condizioni del pensionato erano risultate fin da subito gravi.
Purtroppo nonostante le cure dei medici, il 69enne ha perso la vita nella sera di mercoledì 8 settembre 2022.
Gabriele Ruzza lascia la moglie e sette figli, cinque femmine e due maschi. La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo d’indagine a carico dell’autista che guidava il furgone con l’ipotesi di omicidio stradale.