Incendio

Si accorge del fumo dalla sua Mercedes e accosta vicino a un concessionario: l'auto va subito a fuoco

Intervento tempestivo dei vigili del fuoco in via Soella a Sandrigo nel tardo pomeriggio di martedì 10 giugno 2025

Si accorge del fumo dalla sua Mercedes e accosta vicino a un concessionario: l'auto va subito a fuoco
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di martedì 10 giugno 2025, alle 18,30 circa, una Mercedes Classe A alimentata a gasolio ha preso fuoco nella frazione di Ancignano a Sandrigo.

Auto a fuoco in via Soella

La Mercedes stava procedendo in via Soella quando la conducente ha notato del fumo provenire dal vano motore. Preoccupata ha deciso di accostare vicino al concessionario Nodari Automobili SNC.

I vigili del fuoco sono arrivati dal distaccamento di Bassano del Grappa con un'autopompa e un'autobotte. Intervenuti tempestivamente, hanno messo in sicurezza la zona adiacente al concessionario e hanno iniziato a spegnere l'incendio causato dalla Classe A a gasolio.

Le fiamme hanno coinvolto anche la recinzione e alcune vetrate, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri.

Non si conosce ancora la causa dell’incendio che ha tenuto impegnati i vigili del fuoco per un’ora, ma sono in corso accertamenti per determinarne l’origine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali