Sfrecciavano a gran velocità per le strade della città, in auto nascondevano la droga
La polizia di stato ha denunciato ieri sera due 24enni del posto per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio
Due giovani residenti a Bassano del Grappa sono stati denunciati ieri sera, 15 dicembre 2023, dalla Polizia di Stato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sfrecciavano per le strade della città, in auto nascondevano la droga
Il fatto si è verificato durante un normale controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Bassano del Grappa. Nella serata di ieri, lungo Via Milano a Bassano del Grappa, gli agenti hanno notato un'auto di grossa cilindrata procedere ad alta velocità. Immediatamente è scattato l'inseguimento, culminato con la fermata del veicolo poco dopo.
A bordo dell'auto si trovavano due cittadini italiani nati nel 1999 e residenti a Bassano del Grappa. Dopo essere stati identificati e sottoposti a un controllo sommario, sono stati rinvenuti due pacchi di marijuana, con un peso rispettivo di 202 grammi e 50 grammi.
Sospettando che potessero detenere altre sostanze presso le loro abitazioni, gli agenti hanno effettuato perquisizioni nelle case dei giovani e in un'altra autovettura in loro possesso. Durante i controlli sono stati scoperti altri 120 grammi circa di marijuana, 30 grammi di hashish e bilancini di precisione.
Tutto il materiale stupefacente e i relativi strumenti sono stati sottoposti a sequestro. I due giovani sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.