Sfreccia in via dell'Industria e distrugge le fioriere, poi si dà alla fuga
Il responsabile è stato rintracciato grazie alla targa ritrovata sul luogo dell'incidente, persa durante l'urto
L'incidente è avvenuto nella notte tra l'1 e il 2 novembre 2023, in via dell'Industria ad Arzignano. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Sfreccia in via dell'Industria e distrugge le fioriere, poi si dà alla fuga
Nella notte tra l'1 e il 2 novembre scorsi un'auto ha travolto e distrutto le fioriere collocate sull'isola spartitraffico di via dell'Industria, nelle vicinanze della rotatoria Kennedy, per poi fuggire dal luogo dell'incidente senza informare le autorità competenti, lasciando detriti e danni dietro di sé.
L'incidente si è verificato alle 23.55 del 1° novembre, sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i dovuti controlli. Sul luogo dell'incidente è stata inoltre ritrovata la targa dell'auto pirata che ha portato all'identificazione del responsabile.
Rintracciato grazie alla targa persa sul luogo dell'incidente
Grazie alla targa la polizia locale è riuscita a risalire al responsabile dell'incidente, un 21enne di origini indiane residente Montebello Vicentino.
Oltre a una multa per violazione del codice della strada, il giovane dovrà pagare i danni per la pulizia della strada e la sostituzione delle nuove fioriere.
La Polizia Locale Intercomunale “Vicenza Ovest” – Comando di Arzignano ricorda ai cittadini l’importanza di rispettare le norme di comportamento stradale e di segnalare tempestivamente eventuali incidenti o danni alla pubblica amministrazione.