VALDAGNO

Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno

I mezzi si sono concentrati sull'area di fondovalle.

Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno
Vicenza, 25 Marzo 2020 ore 18:49
Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno. Si è tenuto oggi, 25 marzo, dalle 6 alle 17 l’intervento di sanificazione di strade e marciapiedi previsto da Agno Chiampo Ambiente e concordato con il Comune di Valdagno. Dopo aver trattato, lo scorso 19 marzo, le aree nei pressi di una serie di luoghi sensibili (studi medici, farmacie, supermercati), oggi i mezzi si sono concentrati sull’area di fondovalle racchiusa dalle arterie principali (SP246, Viale Europa-Via Fermi, Via Gasdotto-Viale del Lavoro-Via A. Moro-Via 1 Maggio-Via Rio-Via Mazzini-Via Galliano-Via G. Marzotto).
Nella giornata di giovedì, invece, grazie alla collaborazione assicurata da una seconda ditta i trattamenti verranno fatti lungo la viabilità periferica.
Come già comunicato, nelle procedure saranno utilizzati prodotti certificati per la sanificazione di diverse tipologie di ambienti, a base di sali quaternari di ammonio e avvalorati dalle autorità competenti. Nei trattamenti non sarà utilizzato ipoclorito di sodio.
Si invita la cittadinanza, per quanto possibile, a non lasciare veicoli in sosta lungo le strade in particolare se a ridosso dei marciapiedi. In questo modo sarà possibile assicurare una pulizia più completa.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità