VALDAGNO

Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno

I mezzi si sono concentrati sull'area di fondovalle.

Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno
Pubblicato:
Aggiornato:
Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno. Si è tenuto oggi, 25 marzo, dalle 6 alle 17 l'intervento di sanificazione di strade e marciapiedi previsto da Agno Chiampo Ambiente e concordato con il Comune di Valdagno. Dopo aver trattato, lo scorso 19 marzo, le aree nei pressi di una serie di luoghi sensibili (studi medici, farmacie, supermercati), oggi i mezzi si sono concentrati sull'area di fondovalle racchiusa dalle arterie principali (SP246, Viale Europa-Via Fermi, Via Gasdotto-Viale del Lavoro-Via A. Moro-Via 1 Maggio-Via Rio-Via Mazzini-Via Galliano-Via G. Marzotto).
Nella giornata di giovedì, invece, grazie alla collaborazione assicurata da una seconda ditta i trattamenti verranno fatti lungo la viabilità periferica.
Come già comunicato, nelle procedure saranno utilizzati prodotti certificati per la sanificazione di diverse tipologie di ambienti, a base di sali quaternari di ammonio e avvalorati dalle autorità competenti. Nei trattamenti non sarà utilizzato ipoclorito di sodio.
Si invita la cittadinanza, per quanto possibile, a non lasciare veicoli in sosta lungo le strade in particolare se a ridosso dei marciapiedi. In questo modo sarà possibile assicurare una pulizia più completa.
Seguici sui nostri canali