VALDAGNO

Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno

I mezzi si sono concentrati sull'area di fondovalle.

Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno
Vicenza, 25 Marzo 2020 ore 18:49
Secondo round di disinfezione strade e marciapiedi a Valdagno. Si è tenuto oggi, 25 marzo, dalle 6 alle 17 l’intervento di sanificazione di strade e marciapiedi previsto da Agno Chiampo Ambiente e concordato con il Comune di Valdagno. Dopo aver trattato, lo scorso 19 marzo, le aree nei pressi di una serie di luoghi sensibili (studi medici, farmacie, supermercati), oggi i mezzi si sono concentrati sull’area di fondovalle racchiusa dalle arterie principali (SP246, Viale Europa-Via Fermi, Via Gasdotto-Viale del Lavoro-Via A. Moro-Via 1 Maggio-Via Rio-Via Mazzini-Via Galliano-Via G. Marzotto).
Nella giornata di giovedì, invece, grazie alla collaborazione assicurata da una seconda ditta i trattamenti verranno fatti lungo la viabilità periferica.
Come già comunicato, nelle procedure saranno utilizzati prodotti certificati per la sanificazione di diverse tipologie di ambienti, a base di sali quaternari di ammonio e avvalorati dalle autorità competenti. Nei trattamenti non sarà utilizzato ipoclorito di sodio.
Si invita la cittadinanza, per quanto possibile, a non lasciare veicoli in sosta lungo le strade in particolare se a ridosso dei marciapiedi. In questo modo sarà possibile assicurare una pulizia più completa.
Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: