Isola Vicentina

Scoperto con droga nascosta in auto e in casa: arrestato 25enne

I militari stavano effettuando un servizio di perlustrazione nel territorio quando avevano notato l’uomo alla guida del proprio veicolo.

Scoperto con droga nascosta in auto e in casa: arrestato 25enne
Pubblicato:

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 15 novembre 2021 i Carabinieri della Stazione di Malo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente A.G., isolano cl. 1996, disoccupato, con precedenti.

Scoperto con droga nascosta in auto e in casa

A seguito della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di cocaina già suddivisa in dosi; 5 grammi circa di marijuana; 1 grammo circa di hashish; 4.315 euro in contanti, quale presunto provento di attività illecita; 1 bilancino di precisione e 4 differenti telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per gestire l’attività illecita.

I militari stavano effettuando un servizio di perlustrazione nel territorio quando, in via Capovilla di Isola Vicentina, avevano notato l’uomo alla guida del proprio veicolo.

La perquisizione

Essendo conosciuto alle Forze di Polizia, avevano deciso di sottoporlo ad un controllo durante il quale aveva assunto un atteggiamento sospettosamente cauto e preoccupato. Approfondendo l’ispezione dell’autovettura, gli operanti avevano trovato la succitata cocaina e circa 1000 euro e avevano quindi deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione, dove avevano trovato il resto.

Condotto in caserma per ulteriori accertamenti, in considerazione di quanto rinvenuto e dell’incapacità di giustificare la provenienza del denaro, il soggetto era stato dichiarato in stato di arresto e associato presso le camere di sicurezza della Compagnia di Schio come disposto dalla Procura di Vicenza. Nella giornata odierna si è svolto, con esito positivo, il dibattimento per la convalida dell’arresto.

Seguici sui nostri canali