Torri di Quartesolo

Scoperto a bivaccare nel casolare abbandonato: rinvenuti capi rubati da Decathlon

Sono stati trovati anche degli oggetti usati per commettere effrazioni.

Scoperto a bivaccare nel casolare abbandonato: rinvenuti capi rubati da Decathlon
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si fermano i controlli da parte dei Carabinieri atti a contrastare i bivacchi. E’ stato trovato un uomo che aveva rubato diversi capi di abbigliamento di Decathlon.

Scoperto a bivaccare nel casolare

Nel corso della mattina di lunedì 22 febbraio 2021, a Selvazzano Dentro (PD), i militari del locale comando della stazione dei Carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di invasione di terreni o edifici e ricettazione, M. D., nato in Serbia nel 1979, senza fissa dimora.

Gli operanti a seguito di un controllo in un casolare abbandonato ubicato in via Argine Sinsitro, sorprendevano il predetto a bivaccare al suo interno dove rinvenivano, inoltre, una bicicletta e dei capi di abbigliamento oggetto di furto, nonché degli oggetti per commettere effrazioni, che venivano sottoposti a sequestro.

Si cerca il proprietario della bicicletta

Immediati gli accertamenti che consentivano di appurare che i capi di abbigliamento risultavano essere stati asportati dal punto vendita “Decathlon” sito in Torri di Quartesolo, mentre sono in corso accertamenti atti a stabilire la proprietà della bicicletta.

Seguici sui nostri canali